E’ passato un anno dalla storica data della sottoscrizione tra ChainOn e Lega Pallavolo
Serie A del primo smart contract di sponsorizzazione sportiva in Italia.
Una data che ha sancito il lancio di www.chainon.it il digital marketplace delle sponsorizzazioni in cui aziende e venditori (team, società sportive, federazioni, leghe, organizzatori di eventi), grazie ad algoritmi proprietari, intelligenza artificiale e blockchain si incontrano virtualmente, si scambiano informazioni, negoziano e siglano accordi.
Il tutto all’insegna dell’innovazione, della trasparenza e del risparmio.
E’ stato un anno di grandi conferme in cui centinaia di investitori e sport maker hanno validato e investito con noi su un mercato della sponsorizzazione digitalizzato e disintermediato che permetta alle partnership di essere veloci, sicure, trasparenti, senza confini nazionali.
Adesso tocca guardare oltre i confini con l’obiettivo, entro la primavera, di lanciare la piattaforma internazionale in lingua inglese, con algoritmi riferiti ad un mercato globale e contratti legati alla “international law”.
Leggi qui, il comunicato stampa ufficiale con le dichiarazioni di Giovanni Palazzi, CEO di ChainOn.