Team Snipers scende in pista con ChainOn
ChainOn e Team Snipers hanno raggiunto un accordo di partnership grazie al quale lo storico team di Moto3 di Montelabbate potrà proporre, negoziare e concludere le proprie opportunità di sponsorizzazione […]
ChainOn e Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) in partnership per rivoluzionare le sponsorizzazioni nel basket italiano
ChainOn e Lega Nazionale Pallacanestro (LNP) hanno raggiunto un accordo di partnership: da oggi infatti la Lega e tutti i club di Serie A2 e Serie B potranno negoziare e […]
ChainOn al Volley Mercato della Lega Pallavolo Serie A
In occasione della seconda delle tre giornate del Volley Mercato, organizzato come ogni anno dalla Lega Pallavolo Serie A, ChainOn è stata protagonista dei lavori, questo pomeriggio, con la presentazione […]
I dati dell’Approfondimento Tecnologia dell’Indagine Predittiva 2021 di StageUp e ChainOn pubblicati dal Sole24ore
Il Sole24Ore in edicola domenica scorsa, 17 luglio, ha ospitato l’articolo “Sport e tecnologia, investimenti record oltre quota 12 miliardi”, a firma di Marco Bellinazzo. L’articolo tira le fila degli […]
Siglata la partnership ChainOn – Emma Villas Aubay Siena
Emma Villas Aubay Siena e ChainOn hanno raggiunto un accordo di partnership: la società senese, che prenderà parte alla SuperLega di Pallavolo 2022/2023, proporrà le proprie sponsorizzazioni su www.chainon.it. Sempre […]
ChainOn arriva in Serie A: accordo di partnership con l’Empoli F.C.
ChainOn ha raggiunto un accordo di partnership con l’Empoli Football Club, che diventa così il 1° club di Serie A di calcio a proporre le sue sponsorizzazioni attraverso www.chainon.it, il […]
Urania Basket è il primo club di pallacanestro di vertice su ChainOn
ChainOn diventa innovation partner di Urania Basket: il club di Serie A2 di Milano sarà quindi la prima società di pallacanestro di vertice a proporre le proprie sponsorship su www.chainon.it. […]
Gazzetta dello sport, una pagina sulla ricerca ChainOn sugli investimenti degli sponsor nei Club della Superlega di Volley
La Gazzetta dello Sport del 17 giugno 2022, a firma Marco Iaria, ha dedicato una intera pagina alla ricerca Chainon “Analisi economica delle sponsorizzazioni dei Club di Superlega – Stagione […]
VOLLEY: DAGLI SPONSOR DI MAGLIA DELLA SUPERLEGA I CLUB INCASSANO €18.6 MILIONI
Questo il dato che emerge dall’approfondimento “Analisi economica delle sponsorizzazioni dei Club di Superlega – Stagione 2021/2022” di ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, un report dettagliato, realizzato in collaborazione […]
BASKET: DAGLI SPONSOR DI MAGLIA DELLA SERIE A I CLUB INCASSANO 46.4 MILIONI
Questo il dato che emerge dall’approfondimento “Analisi economica delle sponsorizzazioni – Club di Basket di Serie A 2021/2022” di ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, un report dettagliato, realizzato in […]
Giovanni Palazzi relatore al laboratorio di diritto calcistico
Domani, 19 maggio, alle 14,30, il Founder & Ceo di ChainOn Giovanni Palazzi sarà tra i relatori della terza giornata del Laboratorio di Diritto Calcistico, giunto alla sua IV edizione. […]
Il CEO e Founder di ChainOn, Giovanni Palazzi, intervistato da Livintalk
Perché gli Smart Contract saranno il futuro della sponsorizzazione sportiva? Giovanni Palazzi, Ceo e Founder di ChainOn, ne ha parlato con Davide Calderone per Livintalk, approfondendo tutti gli aspetti relativi […]