L’offerta Christmas Communication Pack di ChainOn!
L’offerta “Christmas Communication Pack” per tutti gli iscritti a ChainOn! CON “CHRISTMAS COMMUNICATION PACK” I CLUB ISCRITTI A CHAINON SI GARANTIRANNO VISIBILITÀ E ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI ChainOn, il rivoluzionario marketplace digitale dedicato alle sponsorizzazioni sportive, lancia l’esclusivo “Christmas Communication Pack” per un Natale all’insegna delle opportunità e del supporto nella […]
Nasce la partnership tra ChainOn e CMA
Sport e sostenibilità: nasce la partnership tra ChainOn e CMA (Creative Management Association) Cma e ChainOn per un nuovo modello di sponsorizzazioni sportive: si parte con le proposte per il “Campaccio Cross Country” CMA srl e ChainOn, il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni, annunciano oggi una partnership strategica che mira a trasformare il panorama delle sponsorizzazioni […]
Trentino Volley e ChainOn stringono un accordo di partnership
I campioni d’Europa diventano partner di ChainOn: Trentino Volley entra nel marketplace delle sponsorizzazioni A partire da oggi, sponsorizzare il club vincitore della Champions League 2024, sarà facile, veloce e sicuro grazie all’accordo di partnership che ChainOn, il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni, ha sottoscritto con Trentino Volley, club di riferimento della pallavolo italiana ed internazionale. […]
ChainOn e Virtus Segafredo Bologna ancora insieme: rinnovo della partnership per il 2024/25
ChainOn e Virtus Segafredo Bologna ancora insieme: rinnovo della partnership per il 2024/25 La Virtus Segafredo Bologna e ChainOn, il marketplace digitale delle sponsorizzazioni, hanno rinnovato la loro collaborazione per la stagione 2024/25 con la possibilità di estendere ulteriormente la partnership negli anni successivi. L’accordo, che prosegue un contratto avviato nel 2022, permette di acquistare […]
ChainOn e Dinamo Sassari ancora insieme: rinnovata la partnership
ChainOn e Dinamo Sassari rinnovano la partnership per il 3° anno consecutivo CHAINON, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, e DINAMO SASSARI, dopo 2 anni di proficua collaborazione, hanno rinnovato l’accordo di partnership anche per la stagione 2024/25. Anche quest’anno, quindi, le sponsorizzazioni dei Giganti saranno acquistabili su ChainOn: con pochi click, imprese italiane e estere […]
ChainOn e Lube Volley rinnovano la partnership per la stagione 2024/25
ChainOn e Lube Volley rinnovano la partnership per la stagione 2024/25 LUBE VOLLEY E CHAINON RINNOVANO LA PARTNERSHIP: ANCHE NELLA STAGIONE 2024/25, SUL MARKETPLACE DELLE SPONSORIZZAZIONI, SONO DISPONIBILI I PACCHETTI PER SCENDERE IN CAMPO AL FIANCO DEI CUCINIERI Si rinnova la partnership tra Lube Volley e ChainOn, il rivoluzionario marketplace delle sponsorizzazioni che consente a […]
ChainOn e Imoco Volley Conegliano stringono un accordo di partnership
ChainOn e Imoco Volley Conegliano stringono un accordo di partnership CHAINON STRINGE UN ACCORDO DI PARTNERSHIP CON IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: SUL MARKETPLACE DELLE SPONSORIZZAZIONI LE GHIOTTE OPPORTUNITA’ PER LEGARSI AL CLUB CHE DOMINA IL VOLLEY FEMMINILE ITALIANO ED EUROPEO Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano e ChainOn hanno sottoscritto un accordo pluriennale di collaborazione: il rivoluzionario […]
Momentanei problemi di accesso al marketplace di ChainOn da dispositivi mobile
Momentanei problemi di accesso al marketplace di ChainOn da dispositivi mobile Il Team di ChainOn informa che, per motivi non a noi imputabili, il marketplace è momentaneamente offline da dispositivi mobile. Contrariamente, risulta regolarmente accessibile attraverso computer. Siamo al lavoro per risolvere tempestivamente la problematica. Ci scusiamo per eventuali disagi.
Sito e marketplace in manutenzione dalle ore 20 di lunedì 7 alle ore 6 di martetdì 8 ottobre
Sito e marketplace in manutenzione dalle ore 20 di lunedì 7 alle ore 6 di martedì 8 ottobre ChainOn si rinnova! Il Team di ChainOn informa che il sito web (www.chainon.it) e il marketplace di ChainOn saranno offline per manutenzione programmata dalle ore 20:00 di lunedì 7 ottobre fino alle ore 06:00 di martedì 8 […]
Report StageUp: gli interessati alla Superlega di Volley sono 16,5 milioni
Report StageUp: gli interessati alla Superlega di Volley sono 16.5 milioni Per scaricare il report completo clicca qui: https://www.chainon.it/report-superlega-volley-sett-2024/ GLI ITALIANI INTERESSATI ALLA SUPERLEGA SONO 16,5 MILIONI. UN PUBBLICO SEMPRE PIU’ UNISEX E CON BUONE CAPACITA’ DI SPESA E INVESTIMENTO PER IL MASSIMO CAMPIONATO DI VOLLEY MASCHILE Dai risultati delle rilevazioni 2023/24 della ricerca Sponsor […]
Report StageUp – Gli intresserati alla Serie A di basket in Italia sono 16.7 milioni
Report StageUp: gli interessati alla Serie A di basket in Italia sono 16,7 milioni Per scaricare il report, clicca qui: https://www.chainon.it/report-lba-settembre-2024/ GLI INTERESSATI ALLA SERIE A DI BASKET CRESCONO ANCORA, SONO 16.7 MILIONI: RECORD STORICO DEGLI ULTIMI 23 ANNI Sono 16,7 milioni gli italiani interessati alla Serie A di Basket, record per il massimo campionato […]
Ricerca StageUp: gli interessati alla MotoGP in Italia sono 22,9 milioni
Sono 22,9 milioni gli interessati alla MotoGp in Italia. Nel 2024, +82% di presenze live ai GP italiani. Per scaricare il report completo, clicca qui: https://www.chainon.it/report-motomondiale-settembre-2024/ Secondo la ricerca Sponsor Value, realizzata da StageUp in partnership con Ipsos, sono 22,9 milioni gli italiani interessati alla MotoGp e 4,9 milioni gli appassionati, ovvero coloro che […]