VOLLEY: DAGLI SPONSOR DI MAGLIA DELLA SUPERLEGA I CLUB INCASSANO €18.6 MILIONI

Questo il dato che emerge dall’approfondimento “Analisi economica delle sponsorizzazioni dei Club di Superlega – Stagione 2021/2022” di ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, un report dettagliato, realizzato in collaborazione […]

Leggi di più

BASKET: DAGLI SPONSOR DI MAGLIA DELLA SERIE A I CLUB INCASSANO 46.4 MILIONI

Questo il dato che emerge dall’approfondimento “Analisi economica delle sponsorizzazioni – Club di Basket di Serie A 2021/2022” di ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, un report dettagliato, realizzato in […]

Leggi di più

Giovanni Palazzi relatore al laboratorio di diritto calcistico

Domani, 19 maggio, alle 14,30, il Founder & Ceo di ChainOn Giovanni Palazzi sarà tra i relatori della terza giornata del Laboratorio di Diritto Calcistico, giunto alla sua IV edizione. […]

Leggi di più

Il CEO e Founder di ChainOn, Giovanni Palazzi, intervistato da Livintalk

Perché gli Smart Contract saranno il futuro della sponsorizzazione sportiva? Giovanni Palazzi, Ceo e Founder di ChainOn, ne ha parlato con Davide Calderone per Livintalk, approfondendo tutti gli aspetti relativi […]

Leggi di più

CALCIO: DAGLI SPONSOR DI MAGLIA DELLA SERIE A I CLUB INCASSANO 335 MILIONI DI EURO

Il dato emerge dal report “Analisi economica delle sponsorizzazioni – Calcio di Serie A 2021/2022”, realizzato da ChainOn, in collaborazione con StageUp, il primo di una serie che approfondirà gli investimenti […]

Leggi di più

CHAINON È INNOVATION PARTNER DELLA SEF VIRTUS. LO SPORT DI BOLOGNA GUARDA AL FUTURO

SEF Virtus è la prima polisportiva ad entrare nel mondo delle sponsorizzazioni in blockchain, siglando un accordo con ChainOn, il primo marketplace per la compravendita di sponsorship nello sport e […]

Leggi di più

MASSIMO RIGHI: ENTUSIASTI DI AVERE UN PARTNER DELL’INNOVAZIONE

Massimo Righi – Presidente Lega Pallavolo commenta la partnership con ChainOn “La modernità del progetto ChainOn ci ha immediatamente colpito, e siamo entusiasti dell’innovativa collaborazione instaurata. Crediamo fermamente nel progresso tecnologico […]

Leggi di più

LEGA PALLAVOLO E CHAINON APRONO UNA NUOVA ERA: SOTTOSCRITTO IL PRIMO CONTRATTO DI SPONSORSHIP IN BLOCKCHAIN

Il 1°marzo 2022 è una data storica per il mercato delle sponsorizzazioni: è il giorno in cui è stato sottoscritto il primo contratto di sponsorizzazione in blockchain in Italia.A sottoscrivere […]

Leggi di più

IL CEO DI STAGEUP E CHAINON GIOVANNI PALAZZI SU ORTICALAB

Orticalab pubblica l’intervista di Giovanni Palazzi, CEO di StageUp e ChainOn, a commento della 21^ indagine predittiva “Il futuro della Sponsorizzazione”, pubblicata lo scorso 26 gennaio. Importanti le riflessioni sui […]

Leggi di più

SPONSORIZZAZIONI: NEL 2021 MERCATO IN CRESCITA DEL 12,8%, NEL 2022 SI PREVEDE +10,5%

La 21^ Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn evidenzia che l’industria della sponsorizzazione in Italia, nel 2021, è cresciuta del +12,8% rispetto […]

Leggi di più

SPONSORIZZAZIONI: UN CAMBIO RADICALE IN ARRIVO?

“Sponsorizzazioni: un cambio radicale in arrivo?” è il titolo del podcast che vede come protagonista il nostro CEO Giovanni Palazzi, prodotto da Sport Business Italia e già disponibile al link […]

Leggi di più

SPONOSORIZZAZIONI – FOCUS CULTURA E SPETTACOLO

Il 17 marzo è stato pubblicato il FOCUS CULTURA E SPETTACOLO, approfondimento della 20^ Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione”, realizzata da STAGEUP con la collaborazione di ChainOn. Nel 2020 […]

Leggi di più