CHAINON LANCIA LA PROMOZIONE DI FINE ANNO “TRAGUARDO SPONSOR” CON SCONTI DEL 70% E SERVIZI PREMIUM. L’OBIETTIVO È AIUTARE CONCRETAMENTE LE SOCIETÀ SPORTIVE NELL’ACCELERAZIONE DEI RICAVI DA SPONSOR NEL 2024
ChainOn lancia la promozione di fine anno TRAGUARDO SPONSOR: ACCELERA LE TUE SPONSORIZZAZIONI. Le prime 100 società sportive che aderiranno entro il 31/12/23 si garantiranno, per l’intero 2024, un pacchetto super scontato del 70%, composto da:
- utilizzo dell’esclusivo marketplace personalizzato ChainOn Exclusive, in cui caricare facilmente tutte le proprie offerte sponsorizzative rendendole visibili solo agli investitori scelti mediante autorizzazione; inoltre, con ChainOn Exclusive si potrà usufruire di un mini sito dedicato e personalizzabile con immagini e foto identificabile dai motori di ricerca, e conoscere tutte le aziende che saranno entrate nel mini sito anche senza acquisti.
ChainOn Exclusive è utilizzato con successo dai grandi clienti di ChainOn come Virtus Segafredo Bologna (Lega Basket Serie A ed Eurolega), Dinamo Sassari (Lega Basket Serie A e Basketball Champions League), Lube Volley (Superlega Volley Maschile e Champions League) e Cisterna Volley (Superlega Volley Maschile).
- assistenza continuativa per i 12 mesi da parte del Team ChainOn per la costruzione dell’offerta online: dalla registrazione al caricamento dell’opportunità;
- Book gratuito del corso online Selling Sponsorship: come vendere sponsorizzazioni dalla Serie A alle giovanili nel 21° Secolo, ed iscrizione alla 2^ edizione delle sessioni tutoriali online che prenderanno il via il prossimo 22 gennaio dopo il grande successo dell’estate del 2023.
Il tutto per la somma complessiva di € 600 + Iva anziché € 2.000 + Iva.
Per aderire alla promozione e per qualsiasi informazione o chiarimento, il team di customer care di ChainOn è a completa disposizione: potete contattarci all’indirizzo customerservice@chainon.it o al numero 051.00.68.595 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Dichiarazione di Giovanni Palazzi (CEO e Founder ChainOn):
“Il mondo dello sport di base, per riuscire a sopravvivere, deve sempre più professionalizzarsi e offrire sponsorizzazioni attraenti e distribuite in modo FACILE, VELOCE E SICURO. Per questo ChainOn ribadisce il suo impegno a favore delle società sportive dilettantistiche con il duplice obiettivo di fornire uno strumento moderno ed efficace per trovare finanziamenti e, al tempo stesso, imparare a costruire e commercializzare sponsorizzazioni interessanti, contemporanee e vicine alle esigenze degli investitori”.