ChainOn presenta Selling Sponsorship: il corso online dedicato alla vendita delle sponsorizzazioni nel 21esimo secolo
Su ChainOn.it è possibile scaricare gratuitamente il book del corso rivolto a tutte le realtà sportive, dalla massima serie ai settori giovanili: con l’iscrizione, si ha accesso anche a due esclusive sessioni tutoriali online.
ChainOn.it, il rivoluzionario digital marketplace delle sponsorizzazioni, lancia “Selling Sponsorship – Come vendere sponsorizzazioni dalla Serie A alle giovanili nel 21esimo secolo”: si tratta di un corso online dedicato alla vendita delle sponsorizzazioni e pensato per tutte le realtà sportive, dalla massima serie ai settori giovanili.
Il book del corso (che sarà inviato gratuitamente dopo l’iscrizione a ChainOn.it) è strutturato in quattro sezioni, con spiegazioni teoriche, letture di approfondimento e analisi sul mercato delle sponsorizzazioni. L’iscrizione prevede l’accesso esclusivo a due sessioni tutoriali online condotte dal team di ChainOn.it e che vedranno la testimonianza di protagonisti dello sport business, programmate per martedì 18 luglio e martedì 25 luglio alle ore 18:00.
Per scaricare gratuitamente il book e partecipare alle lezioni online, è sufficiente iscriversi a ChainOn.it, accedendo a questa pagina: https://marketplace.chainon.
“ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, lancia il corso gratuito online con l’obiettivo di essere al fianco delle oltre 100.000 Società Sportive presenti in Italia” – dice Giovanni Palazzi, CEO di ChainOn – “Abbiamo pensato a questa iniziativa straordinaria di formazione perché il marketplace, oltre ad essere ogni giorno di più un elemento indispensabile alla vendita di sponsorizzazioni, sia sempre più una opportunità di crescita manageriale e confronto per le migliaia di dirigenti sportivi”.