Chainon

ChainOn presenta Selling Sponsorship: il corso online dedicato alla vendita delle sponsorizzazioni nel 21esimo secolo

Su ChainOn.it è possibile scaricare gratuitamente il book del corso rivolto a tutte le realtà sportive, dalla massima serie ai settori giovanili: con l’iscrizione, si ha accesso anche a due esclusive sessioni tutoriali online.

 ChainOn.it, il rivoluzionario digital marketplace delle sponsorizzazioni, lancia “Selling Sponsorship – Come vendere sponsorizzazioni dalla Serie A alle giovanili nel 21esimo secolo”: si tratta di un corso online dedicato alla vendita delle sponsorizzazioni e pensato per tutte le realtà sportive, dalla massima serie ai settori giovanili.

Il book del corso (che sarà inviato gratuitamente dopo l’iscrizione a ChainOn.it) è strutturato in quattro sezioni, con spiegazioni teoriche, letture di approfondimento e analisi sul mercato delle sponsorizzazioni. L’iscrizione prevede l’accesso esclusivo a due sessioni tutoriali online condotte dal team di ChainOn.it e che vedranno la testimonianza di protagonisti dello sport business, programmate per martedì 18 luglio e martedì 25 luglio alle ore 18:00.

Per scaricare gratuitamente il book e partecipare alle lezioni online, è sufficiente iscriversi a ChainOn.it, accedendo a questa pagina: https://marketplace.chainon.it/index.php?r=site/signin . Coloro i quali sono già utenti di ChainOn.it, riceveranno il book e l’invito alle lezioni direttamente via mail alla casella di posta elettronica fornita in sede di registrazione.

ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, lancia il corso gratuito online con l’obiettivo di essere al fianco delle oltre 100.000 Società Sportive presenti in Italia” – dice Giovanni Palazzi, CEO di ChainOn – “Abbiamo pensato a questa iniziativa straordinaria di formazione perché il marketplace, oltre ad essere ogni giorno di più un elemento indispensabile alla vendita di sponsorizzazioni, sia sempre più una opportunità di crescita manageriale e confronto per le migliaia di dirigenti sportivi”.