Chainon

ChainOn e Torino FC hanno raggiunto un accordo di collaborazione grazie al quale il Club granata metterà in vendita un numero limitato di pacchetti corporate esclusivi ad un prezzo speciale.

L’opportunità sponsorizzativa è rivolta in particolare alle micro e piccole imprese oltre che agli studi professionali e  permetterà ai sottoscrittori, ad un costo competitivo e in numero limitato, di promuovere il proprio business efficacemente e di ospitare stakeholders e clienti in ambienti esclusivi all’interno dello StadioGrande Torino” in occasione di tutte le gare di Serie A e Coppa Italia.

La promo resa disponibile dal Torino FC permetterà altresì ai sottoscrittori di essere visibili in appositi spazi espositivi riservati agli inserzionisti business.

L’acquisto non presenta alcun costo di intermediazione per i clienti aziende e gode della completa deducibilità in sede di bilancio.

Gli investitori interessati, dopo essersi accreditati su ChainOn.it, potranno approfondire l’opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti direttamente con il Club grazie a blockchain e intelligenza artificiale, con un avvio dell’accordo istantaneo.

Torino FC è il 1° Club della Serie A di calcio a fruire di Chainon Exclusive, un nuovo servizio del marketplace che permette al venditore di avere a disposizione un web site privato e personalizzato interno alla piattaforma, ad accesso esclusivo, dove poter commercializzare offerte promo-sponsorizzative in totale riservatezza.

Per tutti i dettagli, è possibile accedere al comunicato stampa ufficiale che raccoglie i dettagli e la dichiarazione di Giovanni Palazzi, CEO e Founder di ChainOn.

Di seguito invece, la landing page dedicata alla promo sponsorizzativa con il dettaglio sull’iter di registrazione a ChainOn.it e di richiesta di accesso alle offerte esclusive rese disponibili del Club granata.