In occasione della seconda delle tre giornate del Volley Mercato, organizzato come ogni anno dalla Lega Pallavolo Serie A, ChainOn è stata protagonista dei lavori, questo pomeriggio, con la presentazione “CHAINON: LA RIVOLUZIONE DIGITALE DELLA SPONSORSHIP – Come la blockchain e l’intelligenza artificiale cambieranno i mercati delle sponsorizzazioni e dei diritti tv aumentando le vendite”.

Lo speech è avvenuto alla presenza di un folto pubblico presso lo ZanHotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, in provincia di Bologna.

Il Presidente della Lega Volley Serie A Massimo Righi ha aperto i lavori introducendo l’accordo tra Lega Volley e ChainOn, firmato il 1° marzo scorso.

Il team di ChainOn ha poi approfondito gli argomenti della presentazione: smart contract, token, blockchain, caratteristiche della piattaforma ChainOn.

Vittorio Angelaccio, Direttore Commerciale e Marketing Emma Villas Aubay Siena, ha illustrato le motivazioni che hanno portato la sua società a proporre le  proprie sponsorizzazioni su www.chainon.it.

Qui un collage dell’intervento!