Chainon

Il futuro della sponsorizzazione

Il 26 gennaio scorso è stata pubblicata l’Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione”, realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn. Nel 2021 si prevede  un rimbalzo del 9,8%, se la situazione sanitaria migliorerà. Potete leggere più dettagli nel Comunicato Stampa, nelle pagine della “Gazzetta dello Sport” e di “Repubblica”, e nella Rassegna Stampa di […]

Il futuro inizia oggi!

[:it]Chainon marketplace sponsor sport[:]

Oggi su in diretta su Facebook e YouTube è stato presentato ChainOn, un marketplace digitale, il 1° al Mondo, per vendere e comprare sponsorizzazioni, diritti tv e licensing nello sport, nella cultura e nell’intrattenimento. E’ una rivoluzione basata su blockchain e intelligenza artificiale.  I punti di forza di ChainOn, nata da STAGEUP e Par-Tec S.p.A., […]

Calcio e Finanza

[:it]benefici fiscali sponsorizzazioni sportive[:]

Trasformare i “Lotito Voucher” in criptovaluta spendibile dai tifosi: la proposta di UP Giovanni Palazzi ha rilasciato un’intervista a Calcio e Finanza, accendendo una luce nel buio del look down: è molto importante ricordare, nel momento più difficile dell’industria dello spettacolo italiano, che la trasformazione dei biglietti non utilizzati in moneta virtuale (visto anche l’art. […]

Blockchain4innovation

[:it]blockchain sponsor[:]

Smart Contract: Par-Tec e Stageup insieme per cambiare il mondo dello sport, della cultura e dei servizi La partnership tra StageUp e Par-Tec per lanciare sul mercato lo Smart Contract è protagonista dell’articolo pubblicato da blockchain4Innovation, che fa parte di NetworkDigital360, il più grande network in Italia di testate e portali dedicati all’Innovazione Imprenditoriale e […]

NASCE L’ALLEANZA TRA STAGEUP E PAR-TEC

STAGEUP Srl e PAR-TEC Spa si alleano per lanciare sul mercato un MARKETPLACE basato sulla BLOCKCHAIN: definita da molti “internet del valore”, questa tecnologia innovativa modificherà in maniera significativa la vita delle imprese e dei singoli, permettendo l’incontro nel Mondo della domanda e dell’offerta di sponsorizzazioni, diritti TV, licensing, merchandising e dei servizi ad essi […]