4 Ottobre 2022

ChainOn e Virtus Segafredo Bologna hanno raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2022/2023 grazie al quale il Club avvia sul marketplace la vendita esclusiva del format sponsorizzativo Premium Club Membership, costruito appositamente per la vendita online e rivolto in particolare a microimprese, PMI e studi professionali. Si tratta di un’opportunità unica che permette di promuovere il brand dello sponsor con forte coinvolgimento emotivo, elevati ritorni dell’investimento e un prezzo speciale. Attenzione però, sono disponibili solo 9 pacchetti!!

Le aziende interessate, dopo essersi accreditate su ChainOn, potranno approfondire l’opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti direttamente con il Club grazie a blockchain e intelligenza artificiale, con un avvio dell’accordo istantaneo.

Virtus Segafredo è il primo club della Lega Pallacanestro Serie A a raggiungere un’intesa con ChainOn e la prima realtà a fruire di Chainon Exclusive, il nuovo servizio del marketplace che garantisce al venditore un sito personalizzato interno alla piattaforma, con una gestione dei potenziali sponsor e dotato di una propria URL.

Per tutti i dettagli, è possibile accedere al comunicato stampa ufficiale che raccoglie le dichiarazioni di Giovanni Palazzi, CEO e Founder di ChainOn, e Luca Baraldi, CEO di Virtus Segafredo Bologna.