Chainon

Repubblica Bologna, Il Resto del Carlino e Corriere Bologna il 24 e 25 ottobre, hanno dedicato importanti approfondimenti a ChainOn, intervistando il nostro CEO Giovanni Palazzi.

L’articolo di Repubblica (24 ottobre), a firma di Marco Bettazzi, racconta il progetto ChainOn e la sua mission: fare incontrare su una piattaforma online domanda e offerta di sponsorizzazioni grazie alla tecnologia Blockchain, attraverso la quale è possibile stringere accordi digitali in modalità certificata, semplice e soprattutto trasparente e meno costosa.

L’articolo de Il Resto del Carlino (24 ottobre), firmato da Giorgia De Cupertinis, mette in luce le caratteristiche uniche del nostro marketplace: una sfida e una grande opportunità, quella di rivoluzionare il mercato delle sponsorship, e non solo nel settore dello sport, che al momento è il nostro core business, ma anche in quelli della cultura e dello spettacolo.

L’articolo del Corriere (25 ottobre), firmato Federica Nannetti, pone l’accento sul grande valore aggiunto offerto dal marketplace ChainOn, soprattutto in termini di garanzia del contratto che viene sottoscritto tra le parti, modalità di pagamento, trasparenza delle operazioni e contrattazione priva di limiti territoriali.

Tutti gli articoli danno conto dei nostri partner prestigiosi, come Virtus Pallacanestro, Lega Volley Serie A, Lega Nazionale Pallacanestro-LNP, Lega PRO (trovate tutte le partnership sulla nostra Home Page), ma altri sono in arrivo.

Nel 2023 poi la ChainOn diventerà multilingue e internazionale!