Motomondiale: il Team Gresini Racing diventa partner di Chainon.it, il marketplace delle sponsorship

A partire da oggi sono in vendita su ChainOn.it pacchetti corporate esclusivi con cui far vivere ai propri clienti un’esperienza unica nel mondo del Motomondiale. Navigando su www.ChainOn.it gli investitori interessati, grazie a blockchain e intelligenza artificiale, potranno approfondire le opportunità, negoziare e sottoscrivere i contratti senza alcun costo di intermediazione Gresini Racing e ChainOn, […]
Lega Pro: Sponsorship della finale della Coppa Italia in vendita su ChainOn.it

A partire dal 21 marzo 2023, è in vendita sul marketplace ChainOn.it il format con cui sarà possibile sponsorizzare la Finale di Ritorno di Coppa Italia dell’11 aprile tra L.R. Vicenza e Juventus Next Gen. Lega Pro, nell’ambito della partnership siglata lo scorso autunno con ChainOn.it, avvia la vendita sul digital marketplace della Sponsorship della […]
DA OGGI DIVENTARE SPONSOR DELLA DINAMO SASSARI È FACILE, ECONOMICO E VELOCE GRAZIE A CHAINON.IT

Dal 16 marzo 2023, Dinamo Sassari diventa la 1^ società sportiva professionistica della Sardegna a fruire di Chainon Exclusive, un’area privata e personalizzata del marketplace delle sponsorizzazioni ChainOn.it dove il Club offre, negozia e vende pacchetti promo-sponsorizzativi in modo semplice, immersivo e veloce. Il risultato di questa nuova partnership tra Dinamo Sassari e ChainOn permetterà […]
MotoGP: Il Team LCR Honda è Partner di ChainOn.it

A partire dal 9 marzo 2023, all’interno del marketplace ChainOn.it saranno in vendita un numero limitato di pacchetti sponsorizzativi esclusivi promossi del Team LCR Honda. Nella giornata odierna infatti, LCR Honda e ChainOn hanno siglato una importante partnership grazie alla quale il Team a guida di Lucio Cecchinello venderà online esclusivi pacchetti sponsorizzativi legati alla […]
ChainOn festeggia il 1° Compleanno tra importanti collaborazioni e risultati

E’ passato un anno dalla storica data della sottoscrizione tra ChainOn e Lega Pallavolo Serie A del primo smart contract di sponsorizzazione sportiva in Italia. Una data che ha sancito il lancio di www.chainon.it il digital marketplace delle sponsorizzazioni in cui aziende e venditori (team, società sportive, federazioni, leghe, organizzatori di eventi), grazie ad algoritmi […]
Sponsor, nel 2022 crescita dell’8,2%. Nel 2023, si prevede un +1,6%. I dati emergono dalla 22° Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione”.

La 22^ Indagine Predittiva “Il Futuro della Sponsorizzazione” realizzata da StageUp con la collaborazione di ChainOn evidenzia che l’industria della sponsorizzazione in Italia, nel 2022, è cresciuta del +8,2%, rispetto al 2021. Il settore Sport nel 2022 è cresciuto del 2,1% raggiungendo quota €768 milioni, con la Serie A di Calcio leader con il 61% […]
La collaborazione tra ChainOn.it e Torino FC su “Italia Oggi”

Nella giornata di oggi, 10 febbraio, con un articolo a firma di Filippo Merli, Italia Oggi si occupa della collaborazione tra ChainOn.it e Torino Football Club. L’accordo permette al Club granata di vendere online sul marketplace www.chainon.it , ad un prezzo speciale e in numero limitato, esclusivi pacchetti corporate che consentono di ospitare stakeholders e clienti […]
Il Torino FC mette in vendita pacchetti Corporate esclusivi su ChainOn.it

ChainOn e Torino FC hanno raggiunto un accordo di collaborazione grazie al quale il Club granata metterà in vendita un numero limitato di pacchetti corporate esclusivi ad un prezzo speciale. L’opportunità sponsorizzativa è rivolta in particolare alle micro e piccole imprese oltre che agli studi professionali e permetterà ai sottoscrittori, ad un costo competitivo e in numero […]
Al LeoTALK in onda su Sportitalia si parla di ChainOn!

Il 7 novembre, il nostro CEO & Founder Giovanni Palazzi è stato ospite, negli studi milanesi di Sportitalia, della trasmissione LeoTALK condotta dalla giornalista Valeria Ciardiello. Con lui l’opinionista Andrea Zenga e l’ex calciatore e allenatore Nicola Legrottaglie, in qualità di voce tecnica, a commentare un fine settimana importante per la Serie A, che si […]
ChainOn su Repubblica Bologna, Resto del Carlino e Corriere Bologna

Repubblica Bologna, Il Resto del Carlino e Corriere Bologna il 24 e 25 ottobre, hanno dedicato importanti approfondimenti a ChainOn, intervistando il nostro CEO Giovanni Palazzi. L’articolo di Repubblica (24 ottobre), a firma di Marco Bettazzi, racconta il progetto ChainOn e la sua mission: fare incontrare su una piattaforma online domanda e offerta di sponsorizzazioni […]
Oggi a Firenze nella Sede della Lega Pro presentata la partnership con ChainOn e la ricerca Sponsor Value di StageUp e Ipsos sulla popolarità del campionato di Serie C

Si è da poco concluso a Firenze, presso la sede della Lega Pro, l’evento che ha visto la presentazione della partnership tra ChainOn e Lega Pro, che permetterà in forma disintermediata, con l’utilizzo di algoritmi proprietari, intelligenza artificiale e blockchain, l’incontro tra le opportunità di sponsorship di Lega e Club e domanda delle aziende sponsor. […]
Virtus Pallacanestro Bologna diventa partner di ChainOn e lancia la vendita esclusiva sul marketplace del format “Premium Club Membership” valido per Campionato ed Euroleague

ChainOn e Virtus Segafredo Bologna hanno raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2022/2023 grazie al quale il Club avvia sul marketplace la vendita esclusiva del format sponsorizzativo Premium Club Membership, costruito appositamente per la vendita online e rivolto in particolare a microimprese, PMI e studi professionali. Si tratta di un’opportunità unica che permette di promuovere il brand […]